Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Brisighella
Osteria Le Ciocie

Osteria Le Ciocie

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa7€

1.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Osteria Le Ciocie a Brisighella, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Le Ciocie tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Le Ciocie

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria Le Ciocie

In via Poggiale a Brisighella, l’Osteria Le Ciocie è l’alternativa adatta per chi vuole mangiare qualcosa di diverso dal solito. Nel menu di questo locale, infatti, trovano ampio spazio sia le portate della cucina locale ma anche alcuni classici della cucina ciociara - il nome del locale fa riferimento alle ciocie, calzature tipiche del Centro Italia da cui deriva il nome Ciociaria - in una miscela di sapori e colori davvero inimitabile: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Le Ciocie?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Osteria Le Ciocie dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria Le Ciocie non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Le Ciocie?

Il termine ciocie non è molto tipico della Romagna: si tratta di un tipo di calzature molto particolari che si trova principalmente nel Lazio (in particolare nella zona del Basso Lazio, ed è da questa parola che deriva il nome Ciociaria), Abruzzo, Molise, Basilicata e Calabria. Che cosa ci fa a Brisighella, quindi, un’osteria chiamata Le Ciocie? Beh, è semplice: omaggia la tradizione ciociara proponendo ai propri clienti una ricca selezione di portate tipiche di questa zona d’Italia.

In provincia di Ravenna, insomma, potrete gustare piatti come gli spaghetti alla carbonara o i bucatini artigianali all’amatriciana, ma non solo, visto che nel menu dell’Osteria Le Ciocie trova ampio spazio la cucina tipica romagnola, in un mix di tradizioni che fa incontrare sapori e tradizioni che hanno molto in comune. Le ciocie le troverete anche nell’arredamento, un tocco in più di originalità che dà all’Osteria Le Ciocie di via Poggiale a Brisighella quell’atmosfera adatta a passare un paio d’ore nel più completo relax e all’insegna della buona cucina: prenotate il vostro tavolo!