Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Messina
Centro
Osteria Muricello

Osteria Muricello

Mediterranea

Foto del ristorante Osteria Muricello a Centro, Messina
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Muricello tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Muricello

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:45
Friday
12:45 - 14:45
20:00 - 23:00
Saturday
12:45 - 14:45
20:00 - 23:00
Sunday
12:45 - 14:45
20:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:45 - 14:45
20:00 - 23:00
Wednesday
12:45 - 14:45
20:00 - 23:00
Thursday
12:45 - 14:45
20:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria Muricello

Capperi, agrumi e una cornice verace. L’osteria Muricello si trova infatti vicino al porto di Messina, in via Cicala, e propone la tipica cucina siciliana e in particolar modo messinese. Ogni piatto esalta la genuinità e la freschezza degli ingredienti e viene servito con raffinatezza. La semplicità del locale, accompagnata dalla simpatia del proprietario, renderà la vostra esperienza in questo locale ancora migliore! Prenotate per assaporare il meglio!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Muricello?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Osteria Muricello dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria Muricello non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Muricello?

Per arrivare in questo locale camminerete in una via non distante dal porto di Messina, zona caratteristica per capire la vita delle persone del luogo. La brezza marina, appena varcata la soglia dell’Osteria Muricello, si trasformerà in odori siciliani, quelli decisi, saporiti e colorati che contraddistinguono tutte le ricette dell’isola. Ma in questa osteria di via Cicala proverete anche i classici piatti messinesi, tra cui la caponata di melanzane, il cous cous di pesce, i bucatini con i broccoli e i fichi d’india al Marsala.

Seppure questa sia un’osteria il servizio e la presentazione dei piatti sono ineccepibili. Ogni pietanza viene infatti presentata in maniera chic, con accostamento di colori che fanno bene agli occhi. Agli ottimi piatti potrete accompagnare dei buoni vini siciliani, sia rossi che bianchi - se avete dubbi sulla scelta chiedete allo staff -. Per i palati più raffinati lo chef consiglia: stocco alla ghiotta, involtini di pescespada o di spatola ma soprattutto, fra gli antipasti l'uovo al tartufo: una prelibatezza! Prenotate con Quandoo per immergervi nei sapori e nella tradizione messinese grazie all’osteria Muricello!