Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Borgo Venezia
Osteria Nosetta

Osteria Nosetta

Vegetariana

Foto del ristorante Osteria Nosetta a Borgo Venezia, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Nosetta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Nosetta

Adatto ai gruppi 🎉
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
18:00 - 00:00
Friday
18:00 - 00:00
Saturday
18:00 - 00:00
Sunday
18:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:00 - 00:00
Wednesday
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria Nosetta

Di posti come l’Osteria Nosetta non ne troverete molti, non solo a Verona. Perché sapere mescolare in maniera così sapiente i vari ingredienti che compongono un buon locale (atmosfera, servizio e cucina) è davvero un dono per pochi. I gestori dell’Osteria Nosetta, evidentemente, ce l’hanno e ve ne accorgerete appena entrerete nel loro bistrot di via Betteloni. L’ambiente ricercato e raffinato di questo locale (tipo la teca dei cicchetti, realizzata assemblando vecchie finestre) si sposa alla perfezione con la cucina, basata su prodotti tipici e freschissimi.

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria Nosetta si mangia cucina Vegetariana?

Sì, nel ristorante Osteria Nosetta si mangia Vegetariana.

Osteria Nosetta Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria Nosetta ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Nosetta?

C’è qualcosa di più affascinante che perdersi tra le viuzze di una città e scoprire così qualche tesoro nascosto di cui non eravamo a conoscenza pur conoscendo ogni angolo della città? È quello che potrete capitarvi se passeggiate per Borgo Venezia a Verona; in via Betteloni si trova l’Osteria Nosetta, un locale che ha un paio di anni di esperienza alle spalle eppure ha conquistato la fiducia di moltissimi clienti.

È difficile dire che cosa attira principalmente i clienti dell’Osteria Nosetta: sarà l’atmosfera rilassata che si percepisce fin dall’arredamento, oppure per la musica ­ principalmente jazz ­ che fa da sottofondo, oppure la cucina genuina e fantasiosa che attrae una clientela che non si accontenta del compitino e vuole qualcosa in più, sia per quanto riguarda il palato, sia per quanto riguarda gli occhi. Osteria Nosetta, in effetti, non si ferma mai e la cucina di questo locale punta a rinnovarsi ogni giorno tenendo ben fermi due capisaldi: la freschezza dei prodotti utilizzati e il coraggio degli abbinamenti. La cantina, con le bottiglie esposte sopra il bancone, completa un’offerta davvero difficile da battere in tutta Verona.