Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Palermo
Centro città
Osteria Pane e Alivi

Osteria Pane e Alivi

Siciliana, Italiana

Foto del ristorante Osteria Pane e Alivi a Centro città, Palermo
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Pane e Alivi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Pane e Alivi

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
19:30 - 23:30
Friday
19:30 - 23:30
Saturday
19:30 - 23:30
Sunday
19:30 - 23:30
Monday
19:30 - 23:30
Tuesday
19:30 - 23:30
Wednesday
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria Pane e Alivi

In piazza Sant'Onofrio a Palermo, nei pressi del centro storico, lo staff dell’Osteria Pane e Alivi vi aspetta per farvi scoprire la Sicilia che non vi aspettate. Piatti tradizionali, ma non solo, con un rapporto qualità prezzo davvero sbalorditivo, compongono la parte più importante del menu. E poi pesce, tanto pesce: il mix di sapori e di profumi che rendono la Sicilia unica e inimitabile è perfettamente rappresentato nell’offerta culinaria di questa deliziosa osteria siciliana.

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria Pane e Alivi si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante Osteria Pane e Alivi si mangia Siciliana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Pane e Alivi?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Pane e Alivi?

Pane e olive: un binomio tanto semplice quanto inimitabile, la quintessenza della cucina mediterranea che tutto il mondo ci invidia. L’Osteria Pane e Alivi ha deciso di usare questa ricetta, se così possiamo chiamarla, come sintesi della cucina che propone: una cucina siciliana a chilometro zero che fa della necessità, virtù. I piatti che troverete nel menu di questa classica osteria siciliana in piazza Sant'Onofrio a Palermo sono semplici e genuini, eppure questa semplicità non deve essere scambiata per banalità. Ogni elemento del menu è frutto di una selezione accurata delle materie prime e così, che scegliate un primo a base di pesce, un secondo vegetariano o qualche fritto per stuzzicare l’appetito, rimarrete sorpresi dalla qualità degli ingredienti. Prenotate un tavolo all’Osteria Pane e Alivi e fatevi conquistare dalla Sicilia in tutto il suo splendore: questa tranquilla osteria del centro storico di Palermo è l’oasi ideale per chi cerca un po’ di quiete e di cucina come quella di una volta.