Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Dintorni
Osteria Perigolosi

Osteria Perigolosi

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Osteria Perigolosi a Dintorni, Asti
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Perigolosi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Perigolosi

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
08:00 - 15:00
Friday
11:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Saturday
11:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Sunday
11:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Osteria Perigolosi

Le nocciole, il vino, la carne: è difficile dire quale sia il prodotto più rappresentativo della sterminata offerta gastronomica del Piemonte. All’Osteria Perigolosi di via Monteverde a Monastero Bormida potrete sperimentare tutto questo in una cornice spettacolare, il territorio della Val Bormida. Prenotate il vostro tavolo in questo classico ristorante piemontese, dove ogni piatto viene curato al dettaglio: lo staff dell’osteria non vede l’ora di accogliervi a braccia aperte!

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria Perigolosi si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Osteria Perigolosi si mangia Piemontese.

Osteria Perigolosi Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria Perigolosi ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Perigolosi?

Il nome di Perigolosi è una sorta di garanzia di qualità, dato che questa osteria a Monastero Bormida, comune della provincia di Asti che si trova tra Langhe e Monferrato, è infatti celeberrima per molti motivi, compresa una torta di nocciole. La torta di nocciole di Perigolosi è un trionfo di sapori locali: le nocciole Tonde Gentili, tostate e macinate con procedure molto meticolose, sono ovviamente alla base del successo, ma questa torta dà il massimo se viene servita con lo zabaione, la cui dolcezza viene arricchita da un’altra eccellenza locale, il Moscato d’Asti.

La torta di nocciole, comunque, è solo uno dei tantissimi aspetti che rendono Osteria Perigolosi un classico della ristorazione locale: nell’osteria, che si trova in via Monteverde, potrete gustare piatti tipici come gli agnolotti del plin pizzicati a mano,conditi con burro e salvia o il sottofiletto piemontese. Ogni domenica sera, poi, l’Osteria Perigolosi propone la pizza, preparata con un impasto che viene fatto lievitare 24 ore: prenotate il vostro tavolo in questa osteria… per i golosi!