Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cesenatico
Centro
Osteria Piccola Corte

Osteria Piccola Corte

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Osteria Piccola Corte a Centro, Cesenatico
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Piccola Corte tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Piccola Corte

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:58
Saturday
11:58 - 23:59
Sunday
11:58 - 23:59
Monday
12:03 - 14:31
17:59 - 23:59
Tuesday
Chiuso
Wednesday
17:59 - 23:59
Thursday
12:03 - 14:31
17:59 - 23:59
Friday
12:01 - 14:31
17:59 - 23:59

Maggiori info sul ristorante: Osteria Piccola Corte

Questa raccolta osteria di Cesenatico è un vero e proprio gioiellino di gusto immerso nel centro cittadino. L’accoglienza del locale è palpabile appena varcata la soglia dell’osteria Piccola Corte: l’arredamento caldo è accompagnato da particolari ricercati anche nell’apparecchiatura semplice. Il menu conta pochi e buoni ingredienti, garanzia di freschezza e qualità. Il sapore del pane e della pasta fatti in casa vi faranno sentire ancor di più seduti nel salotto di casa. Nei piatti troverete i grandi classici della tradizione italiana, in particolare della Romagna: cozze e vongole, mazzancolle, tagliolini e strozzapreti, ragù e verdure, il pescato del giorno alla griglia o al forno. Ma il punto forte dell’osteria Piccola Corte di via Giuseppe Mazzino, accanto a Fosso Venarella, è anche la carta dei vini: bottiglie ben selezionate e ottime per accompagnare ogni piatto!

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria Piccola Corte si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Osteria Piccola Corte si mangia Romagnola.

Il ristorante Osteria Piccola Corte dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria Piccola Corte non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Piccola Corte?

Come mai il Osteria Piccola Corte è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Romagnola di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Osteria Piccola Corte. Situato vicino al quartiere di Centro a Cesenatico, il Osteria Piccola Corte propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Osteria Piccola Corte dagli altri ristoranti di Cesenatico e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!