Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Teolo
Osteria B&B Pizzeria ai Colli

Osteria B&B Pizzeria ai Colli

Italiana, Pizza, Americana, BBQ

Il costo dei piatti è di circa14€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Osteria B&B Pizzeria ai Colli a Teolo, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Osteria B&B Pizzeria ai Colli tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria B&B Pizzeria ai Colli

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria B&B Pizzeria ai Colli

L’Osteria Pizzeria ai Colli è un must per gli appassionati di cucina veneta che vogliono godersi un paio d’ore nel cuore dei Colli Euganei. In via IV Novembre a Teolo potrete fermarvi per una veloce pausa pranzo o prenotare un tavolo per una cena a lume di candela, in cui il vostro palato verrà coccolato da piatti freschi e genuini. E poi a partire da marzo troverete l’aperitivo Bollicine con cicchetteria veneziana; ogni lunedì la serata blues; coloro che pernottano al B&B annesso avranno la possibilità di noleggiare una guida in bici attraverso i Colli Euganei. Assolutamente imperdibile!

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria B&B Pizzeria ai Colli si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Osteria B&B Pizzeria ai Colli si mangia Italiana.

Osteria B&B Pizzeria ai Colli Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria B&B Pizzeria ai Colli ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria B&B Pizzeria ai Colli?

Il Parco Regionale dei Colli Euganei è una delle perle naturalistiche che vale davvero la pena scoprire se ci si trova in Veneto. Ed è proprio nel cuore di questa area, nel comune di Teolo, che si trova l’Osteria Pizzeria ai Colli, un locale in cui è impossibile non sentirsi a proprio agio, vista la cura che dedicata ad ogni singolo aspetto: dall’arredamento alla freschezza degli ingredienti, dall’eclettismo del menu fino alla professionalità dello staff, che vi indicherà ogni volta il miglior modo per assaporare in maniera completa i gusti più intensi e genuini della cucina locale.

Ma le sorprese non finiscono qui, visto che da marzo troverete l’aperitivo Bollicine con cicchetteria veneziana; ogni lunedì vi aspetta la serata blues; coloro che pernottano al B&B annesso avranno la possibilità di fare un giro in bici con guida attraverso i Colli Euganei. Circondati dal verde, all’Osteria Pizzeria ai Colli potrete vivere un’esperienza a 360 gradi, grazie alla passione di uno staff che accontenterà ogni vostra esigenza: in via IV Novembre a Teolo potrete prenotare per una cena intima, per un pranzo di lavoro oppure per festeggiare un evento speciale!