Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Marghera
Osteria Pizzeria Da Nonna Anna

Osteria Pizzeria Da Nonna Anna

Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Osteria Pizzeria Da Nonna Anna a Marghera, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Pizzeria Da Nonna Anna tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Pizzeria Da Nonna Anna

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Monday
12:00 - 14:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria Pizzeria Da Nonna Anna

Gli interni in legno dell’Osteria Pizzeria Da Nonna Anna danno un tocco ulteriore di calore ad una location già di per sé molto accogliente. In via Catene a Marghera, poco distante da Venezia, troverete un locale dove potrete gustare un’ottima pizza e alcuni tra i più celebri piatti della cucina napoletana, come gli scialatielli con melanzane fritte, pomodoro e provola affumicata, il marchio di fabbrica dell’osteria. Prenotate il vostro tavolo e godetevi la cucina mediterranea in tutto il suo splendore!.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Pizzeria Da Nonna Anna?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Osteria Pizzeria Da Nonna Anna Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria Pizzeria Da Nonna Anna ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Pizzeria Da Nonna Anna?

L’Osteria Pizzeria Da Nonna Anna è un classico della ristorazione e Marghera, visto che questo locale non propone soltanto una delle migliori pizze della zona, ma è anche un eccellente ristorante di pesce che offre alcune specialità della cucina campana. Il merito è della passione di Rino e di sua moglie: la nonna di Rino, Nonna Anna, ha sempre avuto una grande passione per la cucina mediterranea ed è a lei che è dedicato non solo il nome del locale, ma anche il piatto più celebre dell’osteria: gli scialatielli con melanzane fritte, pomodoro e provola affumicata.

All’Osteria Pizzeria Da Nonna Anna, però, ogni piatto vale la pena di essere provato, dagli antipasti fino al dolce: la vasta scelta del locale comprende anche piatti raffinati come la tagliata di tonno pinna gialla con panatura agli agrumi e la pastiera napoletana, il dolce per eccellenza della tradizione partenopea. Prenotate un tavolo all’Osteria Pizzeria Da Nonna Anna per sperimentare gusti autentici in una location rustica e accogliente: in via Catene a Marghera troverete il posto giusto per gustare piatti cucinati con passione ed esperienza!