Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Trastevere
Osteria Pizzeria da Otello
Foto del ristorante Osteria Pizzeria da Otello a Trastevere, Roma

Osteria Pizzeria da Otello

Romana

Non è ancora possibile prenotare da Osteria Pizzeria da Otello tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dettagli

Maggiori info sul ristorante: Osteria Pizzeria da Otello

Osteria Pizzeria da Otello è un locale ristorante situato in Via Della Pelliccia 48, Roma 153. Osteria Pizzeria da Otello è un locale molto frequentato nella zona di Trastevere. Che tu sia alla ricerca di un pasto leggero o di un'esperienza gastronomica completa, esplora i piatti del Osteria Pizzeria da Otello e sperimenta l'autentica cucina Romana di Roma.

Domande frequenti

Il ristorante Osteria Pizzeria da Otello dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria Pizzeria da Otello non dispone di posti a sedere all'aperto.

Osteria Pizzeria da Otello Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Osteria Pizzeria da Otello non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Pizzeria da Otello?

Come mai il Osteria Pizzeria da Otello è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Romana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Osteria Pizzeria da Otello. Situato vicino al quartiere di Trastevere a Roma, il Osteria Pizzeria da Otello propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Osteria Pizzeria da Otello dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!