Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Dintorni
Osteria Pizzeria San Mattia

Osteria Pizzeria San Mattia

Italiana, Pizza, BBQ, Drink

Foto del ristorante Osteria Pizzeria San Mattia a Dintorni, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Pizzeria San Mattia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Pizzeria San Mattia

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Monday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria Pizzeria San Mattia

Su una collina che vigila attentamente Verona, in via dei Colli, si trova un locale che vi conquisterà immediatamente con la sua classe e il suo fascino. È l’Osteria Pizzeria San Mattia, un posto perfetto per assaggiare cucina di qualità, una pizza speciale che viene farcita con tutto il meglio dei prodotti italiani e cocktail preparati con una rigorosa attenzione. Questo locale di Verona, infatti, è perfetto per una cena romantica ma è anche adatto tanto per l’aperitivo quanto per il dopocena: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Pizzeria San Mattia?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Il ristorante Osteria Pizzeria San Mattia dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria Pizzeria San Mattia non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Pizzeria San Mattia?

Lorenzo Donadel è uno dei nomi di punta della ristorazione veronese: questo giovane imprenditore si è imposto come uno tra i più originali e creativi della città, tanto da fondare un gruppo che gestisce cinque locali nei pressi di Verona. L’ultimo arrivato è l’Osteria Pizzeria San Mattia di Verona, un locale caratterizzato da una doppia anima, visto che è ristorante e cocktail bar.

Ma entrambi gli ambienti dell’Osteria Pizzeria San Mattia sono caratterizzati da un’eleganza che è frutto di una filosofia ben delineata: offrire ai propri ospiti un’esperienza gastronomica a 360 gradi. Non solo buona cucina - con tanti piatti a base di carne, spesso rivisitati per renderli unici - ma anche una pizzeria gourmet che propone accostamenti inusuali e coraggiosi. L’Osteria Pizzeria San Mattia si trova in via dei Colli e grazie ad una cornice spettacolare e bucolica, offre il contesto ideale per un aperitivo, per una cena romantica o una semplice serata con gli amici di sempre: prenotate il vostro tavolo per sperimentare tutto il meglio dell’eleganza innata di Verona!