Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Mestre
Osteria Plip

Osteria Plip

Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante Osteria Plip a Mestre, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Plip tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Plip

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Saturday
18:00 - 23:30
Sunday
Chiuso
Monday
18:00 - 23:00
Tuesday
18:00 - 23:00
Wednesday
18:00 - 23:00
Thursday
18:00 - 23:00
Friday
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria Plip

L’Osteria Plip non è un luogo come gli altri: questo ristorante di Mestre è infatti un vero e proprio tempo per quanti vogliono assaggiare dell’ottima cucina - magari con qualche piatto tradizionale - senza però precludersi un tocco di vera creatività. E questo perché il suo staff è giovane, attento alle esigenze moderne senza compromettere mai la qualità degli ingredienti, capace di accogliere i propri clienti con calore in un viaggio di sapori unico. Troverete focacce, primi e secondi sia di carne che di pesce (dal filetto di cinghiale agli spaghetti con ragù di salsiccia, al carpaccio di spada), un menu interamente dedicato ai vegetariani (con appetitose fettuccine di castagne) e deliziosi desserts. E poi la carta dei vini: 15 alla mescita, circa 200 etichette disponibili, con tanti vini bio. All’Osteria Plip di via San Donà il gusto e la qualità non conoscono limiti: prenotate e scoprite nuovi orizzonti culinari!

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria Plip si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Osteria Plip si mangia Italiana.

Osteria Plip Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria Plip ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Plip?

Come mai il Osteria Plip è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Osteria Plip. Situato vicino al quartiere di Mestre a Venezia, il Osteria Plip propone piatti come Pizza. Scopri cosa distingue Osteria Plip dagli altri ristoranti di Venezia e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!