Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Brisighella
Osteria Pontenono

Osteria Pontenono

Romagnola, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa12€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Osteria Pontenono a Brisighella, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Pontenono tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Pontenono

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria Pontenono

Via di Pontenono è una tranquilla via di Brisighella, nella campagna romagnola, ed è su questa strada che si affaccia un’osteria in cui dovrete per forza fermarvi se vi trovate da queste parti. L’Osteria Pontenono è infatti un locale classico che propone ai suoi clienti le migliori ricette romagnole in una cornice rustica e accogliente. Se avete voglia di fare un salto nel passato della Romagna, Osteria Pontenono è il nome perfetto per scoprire il passato di questa terra ricca di storia.

Domande frequenti

Il ristorante Osteria Pontenono dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria Pontenono non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Osteria Pontenono si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Osteria Pontenono si mangia Romagnola.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Pontenono?

Sulla strada che unisce Brisighella e Fognano, nel cuore della provincia di Ravenna, vi capiterà di trovare una trattoria che è esattamente quello che cercate se volete rilassarvi in campagna mangiando le migliori specialità locali. Osteria Pontenono ha l’obiettivo di riscoprire le ricette e le radici della cultura gastronomica romagnola. Per farlo, i gestori hanno creato un ambiente classico da osteria in via Pontenono: pochi tavoli, atmosfera rustica e un’accoglienza calorosa, come quella di una famiglia. L’Osteria Pontenono ha cominciato da poco tempo la propria avventura, eppure in poco tempo ha conquistato la fiducia di molti clienti che ne apprezzano i piatti classici della tradizione romagnola ma anche queli meno tipici come i passatelli con il pesce e la pizza fritta che testimoniano l’ecletticità dei gestori. La chiave del successo di Osteria Pontenono sta nella sua capacità di cambiare pelle a seconda delle esigenze dei suoi clienti, e grazie alla varietà dei suoi piatti saprà sorpendervi ogni volta con una nuova soluzione: prenotate il vostro tavolo in questa osteria di Brisighella per riscoprire il passato della Romagna.