Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Campo di Marte
Osteria Re Matto

Osteria Re Matto

Toscana, Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Osteria Re Matto a Campo di Marte, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Re Matto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Re Matto

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 22:00
Saturday
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
Wednesday
12:00 - 14:30
Thursday
12:00 - 14:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria Re Matto

Accompagnati da una musica di sottofondo e un arredamento semplice da vera trattoria, Osteria Re Matto propone una cucina toscana e deliziosa. Questo ristornate di Viale dei Mille, in zona Campo di Marte a Firenze, propone infatti le classiche ricette fiorentine in versione autentica. Nel menu di Osteria Re Matto potrete anche trovare ottime pietanze di pesce e una pizza farcita con ingredienti della zona e non solo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Re Matto?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Il ristorante Osteria Re Matto dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria Re Matto non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Re Matto?

Osteria Re Matto si trova a pochi passi dallo stadio Franchi di Firenze e da piazza Della Libertà. Per questo il ristorante si presta bene a pranzo pre o post partita come anche per cene tra amici o per stare in intima compagnia, vista la convivialità del luogo. L’ospitalità riservata a tutti i commensali è infatti un marchio di fabbrica di Osteria Re Matto. I tavoli appena apparecchiati e il menu del giorno vi faranno sentire come a casa o, se preferite, in una vera osteria. Tra i piatti preferiti dai clienti c’è sicuramente la pizza: scrocchiarella, come vuole la tradizione di Firenze, e ricca di ingredienti della zona, come affettati, formaggi e verdure classiche fiorentine. In viale dei Mille in zona Campo di Marte vi aspetta dunque una cucina toscana DOC, un sorriso caldo ad accogliervi e un profumo di pizza cotta in forno a legna che vi convincerà a tornare!