Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
San Giuliano Terme
Osteria Retro Bottega

Osteria Retro Bottega

Italiana, Steak, Enoteca

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Osteria Retro Bottega a San Giuliano Terme, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Retro Bottega tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Retro Bottega

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Thursday
20:00 - 00:30
Friday
20:00 - 00:30
Saturday
20:00 - 00:30
Sunday
12:00 - 15:30
20:00 - 00:30
Monday
20:00 - 00:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
20:00 - 00:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria Retro Bottega

Se cercate i migliori tagli di carne di manzo cotti alla brace, le etichette di vino più raffinate della regione e un numero spropositato di prodotti e piatti della più autentica tradizione italiana, non dovete far altro che affidarvi all’Osteria Retrobottega di Pisa. In via Filippo Turati, a San Giuliano Terme, questo locale rustico e dall’atmosfera familiare vi conquisterà a suon di prodotti di charcuterie toscana e primi e secondi che affondano le radici nella tradizione nostrana. Osteria Retrobottega si guadagna fin dal primo sguardo un posto nelle abitudini alimentari dei pisani con il suo fascino da taverna di paese, in cui sono custoditi segreti enogastronomici più intimi.

Domande frequenti

Osteria Retro Bottega Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria Retro Bottega ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Retro Bottega?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Retro Bottega?

Chi non ha voglia di un aperitivo a base di vini DOCG regionali, taglieri di affettati toscani, pecorini stagionati ai tavoli di una tipica osteria di paese? È una ricetta, questa, che si tramanda da generazioni praticamente immutata: buon vino, buon cibo, locale accogliente. Ed ecco che la stessa ricetta viene ripresa da Osteria Retrobottega di Pisa, nei pressi di San Giuliano Terme.

Trofie al pesto di salvia, Penne acciughe, olive taggiasche e fichi freschi, Tartara battuta al coltello con pinzimonio di finocchi e ravanelli. Questi sono tre dei piatti che danno vita al menu dell’Osteria Retrobottega di via Filippo Turati. Prenotate ora un tavolo per un’esperienza toscana come mai prima d’ora.