Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Erbusco
Osteria San Clemente

Osteria San Clemente

Lombarda, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Osteria San Clemente a Erbusco, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Osteria San Clemente tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria San Clemente

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:30
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Osteria San Clemente

Osteria San Clemente è un locale ristorante situato in Via Rovato 12, Erbusco 25030. Osteria San Clemente è un locale molto frequentato nella zona di Erbusco. Che tu sia alla ricerca di un pasto leggero o di un'esperienza gastronomica completa, esplora i piatti del Osteria San Clemente e sperimenta l'autentica cucina Lombarda di Brescia.

Domande frequenti

Osteria San Clemente Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Osteria San Clemente non ha parcheggio.

Nel ristorante Osteria San Clemente si mangia cucina Lombarda?

Sì, nel ristorante Osteria San Clemente si mangia Lombarda.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria San Clemente?

Per mangiare bene non servono tanti giri di parole, sorprendenti fronzoli estetici o chissà quali particolari strategie: serve cucinare bene. Cucinare bene con ingredienti eccellenti, e tutto il resto passa in secondo piano. Ed è esattamente una cucina portentosa il punto forte dell’Osteria San Clemente di Erbusco, in provincia di Brescia: troverete i classici della cucina locale e sperimentazioni culinarie, il tutto servito in una cornice accogliente e che sa di casa come poche, dove vi sentirete a vostro agio fin dal primo istante.

L’offerta è varia, visto che i piatti sul menu cambiano in base alle proposte stagionali e all’estro creativo dello chef: troverete lo sformatino al parmigiano e ricotta e pomodoro con veli di porchetta e salsa bianca, il fagottino farcito alle verdure e ricotta, l’insalata di cappone marinato ed altri piatti ricchi di sapore, senza dimenticare il classico italiano per eccellenza, la pizza, capace di accontentare un po’ tutti. Se vi trovate nel bresciano e cercate una cucina capace di darvi soddisfazioni uniche, l’Osteria San Clemente di Erbusco merita più di una visita.