Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Lucca
Centro
Osteria San Francesco

Osteria San Francesco

Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Osteria San Francesco a Centro, Lucca
Non è ancora possibile prenotare da Osteria San Francesco tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria San Francesco

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Thursday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Friday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Saturday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Sunday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Monday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Tuesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Wednesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria San Francesco

L’Osteria San Francesco di Lucca non fa tanti compromessi quando si tratta di qualità, e forse proprio per questo è diventata uno dei punti di riferimento della città per chi vuole assaggiare piatti prelibati, tradizionali o meno. Gli ingredienti impiegati sono stagionali, con piatti tipici rivisitati dalla vena creativa dello chef Stefano, che vi preparerà una sorpresa dopo l’altra, sempre all’insegna della bu. All’Osteria San Francesca perfino il pane e la pasta sono fatti in casa: visto che sulla qualità non ci sono dubbi, prenotate un tavolo in piazza San Francesco e scoprite una miriade di sapori unici!

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria San Francesco si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Osteria San Francesco si mangia Italiana.

Osteria San Francesco Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria San Francesco ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria San Francesco?

Se vi trovate a Lucca, nei pressi di piazza San Francesco troverete un ristorante capace di sorprendervi grazie alla sua cucina creativa e ricca di ingredienti di qualità: è l’Osteria San Francesco, che propone specialità sia di carne che di pesce, pane e pasta caserecci, prodotti stagionali, e proposte tradizionali o creative, in base alle vostre esigenze. E questo perché lo chef dell’osteria, Stefano, infonde nei suoi piatti tutta la sua passione, cercando di volta in volta gli accostamenti migliori, capaci di valorizzare ciò che il territorio ha da offrire.

Un esempio della cucina che troverete? Potrete ordinare l’hamburger con patatine cacio e pepe, il polpo grigliato con patate schiacciate e pesto di basilico, gli gnocchi di patate su fonduta di ricotta salata, i tagliolini all'uovo con vongole e zucchine, il baccalà al forno con verdure e polvere di olive nere, i tortelli lucchesi al ragù di manzo e tante altre specialità che aspettano solo di essere provate. All’Osteria San Francesco troverete una cucina irresistibile, in uno dei luoghi centrali di Lucca: non perdete questa occasione e prenotate un tavolo!