Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Monza e Brianza
Monza
Osteria Siciliana

Osteria Siciliana

Siciliana, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Osteria Siciliana a Monza, Monza e Brianza
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Siciliana tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Siciliana

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria Siciliana

Un angolo di quiete, eleganza e sapori della Sicilia più autentica si fa largo a Monza e Brianza: Osteria Siciliana, un ristorante aperto tutti i giorni e pronto a stupire con specialità a base di pesce sia a pranzo che a cena. Tra le strade di Monza, si respira così aria di Mediterraneo grazie a piatti della tradizione siciliana, pizze e classici della cucina italiana, a base di prodotti sempre freschissimi e scelti con passione. L’Osteria Siciliana si trova in via Solferino, a due passi dal centro storico. Non dimenticate di prenotare un tavolo: i posti vanno a ruba!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Siciliana?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Osteria Siciliana Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria Siciliana ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Siciliana?

Tra le perle nascoste, custodite dalla città di Monza, ce n’è una che brilla più di tutte - e a dir la verità, profuma anche! Già, l’Osteria Siciliana profuma di Mediterraneo, grazie a una selezione di piatti, ricette storiche e pizze imbattibili che affondano le radici nelle tradizioni nostrane a base di prodotti sempre freschi e di qualità. La trovate in via Solferino, sempre pronta a stregarvi con i migliori sapori siciliani.

Pasta alla norma, pesce spada alla palermitana, pizze con salsiccia, spinaci e ricotta fresca sono solo un assaggio di quello che vi attente ai tavoli dell’Osteria Siciliana di Monza e Brianza. Non servono altre parole, se non un consiglio: prenotate ora un tavolo e assicuratevi così la possibilità di pranzare o cenare in questo locale intimo ed elegante. Un’esperienza di cucina siciliana a tutto tondo.