Osteria St. Ana

Centro storicoRomano, Italiano
Eccellente
4.9/6
10 Recensioni
Osteria St. Ana Roma image 1
Osteria St. Ana Roma image 2
Osteria St. Ana Roma image 3
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti

Osteria St. Ana

Nel centro della nostra bella Capitale è situato un’osteria che porta il nome di donna e il menù della città. Osteria St. Ana è intimo, accogliente, elegante e romantico, il luogo ideale per una cena al lume di candela o solo per cenare un po’ di intimità. La cucina è tradizionale romana, con prodotti laziali e ricette classiche. Dagli antipasti ai dolci ogni boccone sarà un’esplosione di sapore. Prenota ora un tavolo a Osteria St. Ana in centro a Roma!

Orari di apertura

Oggi aperto - Aprirà alle 18:00
Saturday
18:00 - 01:00
Sunday
Chiuso
Monday
18:00 - 01:00
Tuesday
18:00 - 01:00
Wednesday
18:00 - 01:00
Thursday
18:00 - 01:00
Friday
18:00 - 01:00

Indirizzo

Osteria St. Ana
via della Penna 68/69
Roma 00186

Il meglio del Menu

1C7EBA56-AA6F-4A1D-8ECB-DACE554D828B

Antipasti

Pecorino di fossa con miele d'acacia

Ovoline di bufala campana

Ostriche di Normandia

Non perdere il tavolo!

Più informazioni su Osteria St. Ana, Roma

A pochi metri dalla centralissima Piazza del Popolo a Roma è situata l’Osteria St. Ana. Il locale è collocato in un palazzo storico con fondamenta medievali. L’ambiente è accogliente ed i 100 coperti sono disposti su due sale intime e romantiche. Osteria St. Ana è l’ideale per le cene romantiche, ma anche per passare qualche ora senza pensieri, con amici o parenti, gustando le specialità della casa. La cucina è tradizionale romana con specialità sia di carne che di pesce, ricette tradizionali rivisitate in chiave moderna. La cantina comprende diverse etichette nazionali e non, tra vini rossi, bianchi, spumanti & champagne e liquori. Il fiore all’occhiello del locale sono i piatti tradizionali della cultura di Roma, dagli strozzapreti cacio e pepe con carciofi croccanti, al riso nero con gamberi e lime, la coda alla vaccinara, la trippa alla romana, i carciofi alla giudia e le puntarelle, tradizionale verdura del centro Lazio dal sapore caratterizzate dal sapore amarognolo. Per finire in dolcezza la carta dei dessert è ampia e golosa, dal gelato di marrons glacès al cognac, il tortino di pasta filo con crema mandorle e mela fino a quello con cioccolato e pere.

10 Recensioni su Osteria St. Ana

Eccellente
4.9/6
10 Recensioni
Atmosfera:Molto buona
Tempo d'attesa:Molto veloci
Cibo:Delizioso
Servizio-personale:Eccellente
Rumore:Positivo
Qualità/prezzo:Positivo
"Eccellente"
6/6
denise R.un anno fa · 1 recensione

Excellent service from our English speaking waitress and waiter. Food was superb. We dined there twice in our one week stay in Rome which will give you some idea how fabulous the experience was for us. Would definately return on our next visit to Rome.

"Eccellente"
6/6
Maurizio I.un anno fa · 4 recensioni

Personale gentilissimo e professionale. Cibo eccezionale e i proprietari simpaticissimi... insomma tutto perfetto. Ho conosciuto il St. Ana anni fa e negli anni non ha fatto altro che migliorare. Sarà il nostro ristorante di riferimento a Roma!

"Eccellente"
6/6
Kayla R.un anno fa · 1 recensione

The restaurant was amazing! It was a small quaint Italian restaurant. The owner greeted us very warmly as we walked in and I knew then it would be great. We ordered about 4 dishes. The calamari was good and the lasagne was the best I'd had! The shrimp scampi came with crab but it wasn't the best and I sent back another dish, which I think was the spaghetti with mushrooms. But I ordered a 2nd lasagne since it was so good! My friend ordered a lasagne to go. She also had the ice cream with some kind of alcohol in it; I can't remember. But it was tasty as well. In addition to the food, the service was excellent!! We had about 5 people waiting on us but everyone was very friendly and attentive....After hours (11:30p), there is a back room area that they call a piano bar. It was more like a crowded bar/club that was playing music. It was too dark and crowded for our liking so we left...But if I'm ever back in Rome, I'm DEFINITELY going here to eat again... for the lasagne and service alone!