Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verbania
Dintorni
Osteria Vino Divino

Osteria Vino Divino

Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Osteria Vino Divino a Dintorni, Verbania
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Vino Divino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Vino Divino

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Thursday
18:00 - 22:00
Friday
18:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:00
Monday
18:00 - 22:00
Tuesday
18:00 - 22:00
Wednesday
18:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria Vino Divino

Passione per il vino e amore per la buona cucina si incontrano all’Osteria Vino Divino di Cannobio per farvi conoscere un mix di sapori e tradizioni stimolante e sorprendente. Sulla Strada della Valle Cannobina, questo locale vi sorprenderà per la cura ai dettagli, per la varietà del menu, per la freschezza degli ingredienti utilizzati. Gli accostamenti coraggiosi sono pensati appositamente per esaltare le tante etichette presenti nel menu oltre che il palato degli esigenti clienti di questa osteria.

Domande frequenti

Osteria Vino Divino Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Osteria Vino Divino non ha parcheggio.

Il ristorante Osteria Vino Divino dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria Vino Divino non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Vino Divino?

Non c’è dubbio che sia il vino la principale passione dei gestori dell’Osteria Vino Divino, locale che si trova sulla Strada della Valle Cannobina a Cannobio, comune della provincia di Verbano Cusio Ossola che si specchia sul Lago Maggiore e si trova in una delle nicche più affascinanti che circondano uno dei laghi più affascinanti d’Italia.

Il vino, però, dev’essere accompagnato adeguatamente ed è per questo che l’Osteria Vino Divino è così apprezzata: perché l’amore per questo prodotto è pari a quello per la buona cucina e perciò in questo locale troverete moltissimi piatti della tradizione locale: i tortelli fatti in casa con pomodorini stufati e ricotta salata, per esempio, oppure il curioso maialino tostato al caffè con foglia di crudo croccante della Valle Vigezzo con purea di zucchine, menta e limone oppure, ancora, i paccheri di Castelmagno con verza saltata e ciccioli di salsiccia di Bra. L’equilibrio di sapori e tradizioni che il menu riesce ogni volta a trovare è sorpredente. Ma il merito è tutto dello chef, grande appassionato di esperimenti culinari e della sua costante attenzione alla freschezza degli ingredienti, requisito fondamentale per garantire piatti dai sapori unici.