Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Palermo
Centro città
Palazzo Sambuca

Palazzo Sambuca

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Palazzo Sambuca a Centro città, Palermo
Non è ancora possibile prenotare da Palazzo Sambuca tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Palazzo Sambuca

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Palazzo Sambuca

In centro a Palermo, nel quartiere della Kela, si trova una gemma della ristorazione palermitana: è il Ristorantino Palazzo Sambuca di via Alloro, situato nel palazzo che dà anche il nome al ristorante. La cucina siciliana di Palazzo Sambuca è variegata e sorprendente: grazie ad accostamenti coraggiosi e alla freschezza degli ingredienti utilizzati, questo locale riuscirà ad accontentare anche il palato più esigente. Prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Il ristorante Palazzo Sambuca dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Palazzo Sambuca non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Palazzo Sambuca si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante Palazzo Sambuca si mangia Siciliana.

Vuoi prenotare un tavolo da Palazzo Sambuca?

Situato nel centro storico di Palermo, nel quartiere della Kalsa, il Ristorantino Palazzo Sambuca si trova, appunto, all’interno di Palazzo Sambuca, meraviglioso edificio barocco di via Alloro la cui costruzione risale alla fine del diciottesimo secolo. Il Ristorantino Palazzo Sambuca è un delizioso ristorante siciliano che è inserito alla perfezione nell’eleganza di questo palazzo: la sobrietà dell’arredamento è frutto di un gusto delicato, lo stesso che caratterizza il menu, nel quale spiccano i grandi classici della cucina locale.

Dalla caponata siciliana alle polpette di sarde, dai paccheri alla norma al filetto cotto al nero d’Avola e miele, ogni piatto nel menu è un omaggio alla varietà gastronomica che la Sicilia può vantare, un patrimonio difficilmente imitabile e che il Ristorantino Palazzo Sambuca sfrutta appieno proponendo piatti dagli accostamenti ricercati e imprevedibili. Prenotate il vostro tavolo e fatevi conquistare dalla passione di una famiglia con la passione per la cucina e dall’estro di uno chef che ogni giorno cerca nuovi sentieri gastronomici per sorprendere i suoi ospiti!