Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Castelli Romani
Rocca di Papa
Palazzolo

Palazzolo

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Palazzolo a Rocca di Papa, Castelli Romani
Non è ancora possibile prenotare da Palazzolo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Palazzolo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Palazzolo

Siamo ai Castelli Romani, in una posizione dove è possibile ammirare il lago di Albano Laziale e il meraviglioso panorama con Roma alle sue spalle. Il ristorante Palazzolo offre ai suoi ospiti tutti i sapori della cucina tradizionale romana, unendo anche un po' di innovazione. Accompagnati da buon vino e birra, si potrà gustare la carne ma anche la pizza. Oppure potete provare l'antenata della pizza, la pinsa, fatta lievitare per ben 72 ore!

Domande frequenti

Palazzolo Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Palazzolo non ha parcheggio.

Nel ristorante Palazzolo si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Palazzolo si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Palazzolo?

A Rocca di Papa, nella zona dei Castelli Romani, potrai gustare i piatti tipici della cucina romana con il belvedere del lago di Albano Laziale di fronte ai tuoi occhi. Stiamo parlando di Palazzolo, il ristorante che offre una sala da 120 coperti, una più appartata con 40 coperti e anche un giardino con ben 200 coperti. La struttura è provvista di parcheggio e garantisce servizi anche per persone disabili. L'idea del ristorante nasce nel 1950 dalla signora Demo Bianca, proveniente da Bassano del Grappa, che voleva aprire una caffetteria nella zona dei laghi, proprio dove ora c'è il ristorante. La generazione successiva,q uella del figlio Renato Mezzalira, continua con l'impegno di sempre e con professionalità la gestione del ristorante. Non aspettare, prenota ora con Quandoo!