Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forlì Cesena
Bertinoro
Pandivino Da Magret

Pandivino Da Magret

Romagnola, Italiana

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Pandivino Da Magret a Bertinoro, Forlì Cesena
Non è ancora possibile prenotare da Pandivino Da Magret tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pandivino Da Magret

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Pandivino Da Magret

Bruschette, naturalmente, ma anche fritti, stuzzichini (come il bordò, orgoglio del locale) e tante birre artigianali: l’offerta gastronomica che vi attende all Bruschetteria Pandivino da Magret di via Mainardi a Bertinoro è completa come poche. Fatevi sorprendere da una miriade di opzioni e da un ambiente in cui ci si sente immediatamente a proprio agio, anche grazie ad un fitto calendario di eventi che rendono questo locale un’opzione perfetta per chi cerca di coniugare buona cucina e divertimento in un contesto famigliare e accogliente.

Domande frequenti

Il ristorante Pandivino Da Magret dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Pandivino Da Magret non dispone di posti a sedere all'aperto.

Pandivino Da Magret Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Pandivino Da Magret ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Pandivino Da Magret?

Non è certo una sorpresa che il principale motivo che attira i clienti della Bruschetteria Pandivino da Magret siano le loro meravigliose bruschette a metro (40, 70 e 120 centrimetri), ma oltre alle bruschette, in questo locale che si trova in via Mainardi a Bertinoro, potrete gustare la spianata e tanti altri stuzzichini, il tutto ovviamente accompagnato da birre artigianali. La Bruschetteria Pandivino da Magret è una tappa davvero irrinunciabile se cercate un posto informale e accogliente dove gustare tutto il meglio della Romagna e della provincia di Forlì e Cesena.

Prenotate un tavolo e fatevi conquistare dall’entusiasmo dello staff della Bruschetteria Pandivino da Magret e dal ricchissimo calendario di eventi: ogni giovedì, per esempio, c’è un concerto di musica live. L’ambiente rilassato del locale assicura ai clienti una serata all’insegna del divertimento e della buona cucina: prendetevi tutto il tempo che vi serve per scegliere la bruschetta giusta e assaporate i migliori prodotti locali in una cornice davvero unica!