Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Monza e Brianza
Lesmo
Pane e Aragosta

Pane e Aragosta

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa20€

Foto del ristorante Pane e Aragosta a Lesmo, Monza e Brianza
Non è ancora possibile prenotare da Pane e Aragosta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pane e Aragosta

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Monday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Tuesday
12:00 - 14:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Pane e Aragosta

Pane e Aragosta è il nuovo modo di sentirsi in vacanza, pur rimanendo vicino alla città. Nel cuore della Brianza, a Lesmo, troviamo infatti questo locale che i proprietari definiscono relaxing bar and restaurant, in quanto dispone anche di una splendida piscina immersa nel verde. Prendetevi una pausa dalla frenesia della città e concedetevi una giornata di totale relax da Pane e Aragosta a Lesmo, comune alle porte di Monza e vivete il fascino di una cena a bordo piscina avvolti dalla luce del tramonto. Dalla mattina presto, fino a dopo cena quindi, Pane e Aragosta è il luogo giusto se si desidera staccare la spina per qualche ora, o se si vuole organizzare un pranzo di lavoro fuori dall’ordinario. Il menu di questo ristorante offre prelibatezze sia di carne che di pesce la cui qualità è altissima e certificata. Oltre ai primi e secondi piatti di carne e pesce, come ad esempio l’astice alla griglia con panzanella di verdure o la tagliata di pollo, potrete scegliere di assaggiare

Domande frequenti

Il ristorante Pane e Aragosta dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Pane e Aragosta non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pane e Aragosta?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Pane e Aragosta?

La necessità di staccare un attimo la spina dal tran tran quotidiano è sempre più forte? Le ferie sono ancora troppo lontane per pensare a cosa mettere in valigia, ma necessitate di uno specchio d’acqua dove immergervi e fare finta di essere ai Caraibi? Se la risposta è sì, allora Pane e Aragosta è il posto che fa per voi. Situato a Lesmo, nel cuore della Brianza, questo ristorante offre ai suoi clienti un menu con carne di prima scelta e pesce freschissimo, oltre a gustosissimi hamburger gourmet sia di mare che di terra.