Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Porta Genova
Panzerotti da BIS

Panzerotti da BIS

Italiana

Foto del ristorante Panzerotti da BIS a Porta Genova, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Panzerotti da BIS tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Panzerotti da BIS

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 22:00
Saturday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:30
Sunday
19:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 22:00
Wednesday
19:00 - 22:00
Thursday
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Panzerotti da BIS

Difficilmente troverete un ristorante come il Panzerotti Bis di Milano, a pochissimi passi dalla stazione di Porta Genova: questo locale è dedicato al panzerotto, uno dei piatti più nutrienti e saporiti della cucina nazionale, proposto nella sua variante pugliese. Il panzerotto che mangerete in corso Colombo non unge, non odora di fritto, è leggero e digeribile, oltre ad essere proposto in numerose versioni. Inoltre troverete pizze e focacce, per una cucina che più gustosa di così non si può: prenotate e scoprite un ricettario succulento, da gustare in una cornice ricercata ed accogliente come poche!

Domande frequenti

Nel ristorante Panzerotti da BIS si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Panzerotti da BIS si mangia Italiana.

Panzerotti da BIS Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Panzerotti da BIS non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Panzerotti da BIS?

Il ristorante Panzerotti Bis di Milano condensa tutta la ricchezza dei sapori della Puglia in pochi piatti, dagli ingredienti semplici e dal gusto avvolgente: difficilmente troverete un ristorante in città capace di prepararvi panzerotti e rosticceria con una cura così minuziosa nella scelta degli ingredienti e nella preparazione. La pasta è sottile, i panzerotti non ungono, non odorano di fritto, il condimento non fuoriesce mentre mangiate: e questo perché la ricetta è quella originale pugliese, il cui impasto segue una lievitazione naturale ed è fatto con una miscela di farine, oli e lieviti genuini come pochi.

E le varianti, poi, sono tantissime: troverete panzerotti con carne mozzarella, panzerotti con ricotta e limone, panzerotti classici, ma anche focaccia barese e le pizzette con pepe e grana. E se volete piatti più tradizionali pugliesi, Panzerotti Bis vi preparerà delle orecchiette con le cime di rapa, con un'idea di acciuga e con pane grattugiato abbrustolito, oltre a tanti altri piatti ricchi di sapori unici. Prenotate e ritagliatevi un angolo di Puglia in una delle zone più suggestive di Milano!