Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Centro
Papa Ernest

Papa Ernest

Italiana

Foto del ristorante Papa Ernest a Centro, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Papa Ernest tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Papa Ernest

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Saturday
10:00 - 16:00
18:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
10:00 - 16:00
Tuesday
10:00 - 16:00
18:00 - 23:00
Wednesday
10:00 - 16:00
18:00 - 23:00
Thursday
10:00 - 16:00
18:00 - 23:00
Friday
10:00 - 16:00
18:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Papa Ernest

Il ristorante Papa Ernest di Livorno fa della qualità il suo punto di forza, visto che ciascuno degli ingredienti scelti per le portate sul menu viene selezionato con cura, in modo da garantire ai clienti un risultato sempre al di sopra delle aspettative. Quello che vi aspetta in Scali delle Ancore è un vero e proprio viaggio di sapori: che amiate le proposte veggie, siate dei fan del crudo o prediligiate le insalate creative, troverete sempre offerte interessanti; o ancora deliziose schiacciate rustiche con crudo e fontina, ciabatte farcite, degustazioni di formaggi pregiati e chi più ne ha più ne metta. Di una cosa potrete stare sicuri: Papa Ernest vi farà fare un viaggio non convenzionale alla scoperta dei migliori sapori della cucina italiana, grazie ad ingredienti di prima scelta.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Papa Ernest?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Papa Ernest Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Papa Ernest ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Papa Ernest?

Come mai il Papa Ernest è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Papa Ernest. Situato vicino al quartiere di Centro a Livorno, il Papa Ernest propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Papa Ernest dagli altri ristoranti di Livorno e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!