Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Lucca
Dintorni
Papavero Rosso

Papavero Rosso

Toscana, Italiana

Foto del ristorante Papavero Rosso a Dintorni, Lucca
Non è ancora possibile prenotare da Papavero Rosso tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Papavero Rosso

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 14:00
Friday
12:00 - 14:00
20:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:00
20:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 16:00
Monday
12:00 - 14:00
Tuesday
12:00 - 14:00
Wednesday
12:00 - 14:00

Maggiori info sul ristorante: Papavero Rosso

Il Papavero Rosso di Guamo, frazione del comune di Capannori, è una di quelle tappe che non vi potete proprio perdere se amate la cucina casalinga. Uno dei vanti di questo locale in via San Quirico riguarda appunto la genuina autenticità dei suoi piatti: provate i tortelli lucchesi al sugo di carne o i pici all’aglione con briciole di pane croccante e proseguite con il prosciutto di maiale al forno con castagne o con lo stinco di maiale alla birra. I sapori intensi di Papavero Rosso vi conquisteranno fin dal primo momento: prenotate il vostro tavolo per esplorare tutte le sfumature della cucina toscana e lucchese in un contesto intimo e accogliente come pochi. Lo staff di Papavero Rosso non vede l’ora di farvi conoscere tutti i segreti della cucina casalinga!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Papavero Rosso?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Il ristorante Papavero Rosso dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Papavero Rosso non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Papavero Rosso?

Come mai il Papavero Rosso è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Toscana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Papavero Rosso. Situato vicino al quartiere di Dintorni a Lucca, il Papavero Rosso propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Papavero Rosso dagli altri ristoranti di Lucca e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!