Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milazzo
Centro
Pappafico

Pappafico

Siciliana, Italiana, Pizza, Britannica

Il costo dei piatti è di circa14€

5.0/6

3 recensioni

Foto del ristorante Pappafico a Centro, Milazzo
Non è ancora possibile prenotare da Pappafico tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pappafico

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Saturday
19:00 - 23:30
Sunday
19:00 - 23:30
Monday
19:00 - 23:30
Tuesday
19:00 - 23:30
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:00 - 23:30
Friday
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Pappafico

Atmosfera calda, elegante, tradizionale, ma sempre pronta a stupire: Pappafico, noto ristorante di Milazzo, è sempre una certezza. L’arredamento classico ma stiloso di questo ristorante di via Francesco Crispi vi accompagnerà verso la degustazione di sapori tipici dell’isola più grande d’Italia. E in questo cammino di gusti nella zona più settentrionale della Sicilia, potrete lasciarvi andare anche a ottime bottiglie di vino tipiche della zona.

Domande frequenti

Il ristorante Pappafico dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Pappafico non dispone di posti a sedere all'aperto.

Pappafico Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Pappafico ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Pappafico?

Pappafico, in marina, è la vela intermedia tra gli alberi di maestra e di trinchetto e anche in questo ristorante di Milazzo potrete sentire il sapore del mare come se stesse su una barca. “La degustazione del maestrale”, per esempio, è ottima e racchiude tutti i sapori tipici della cucina siciliana, dal pesce fresco agli agrumi, dalle mandorle al sapore inconfondibile del capperi.

Ma seduti in questo raffinato ristorante di via Francesco Crispi potrete assaggiare anche una buona pizza, da quella farcita in modo classico a quella più estrosa, come per esempio “La Pistacchiona”. La cucina siciliana, d’altronde, è un miscuglio di culture e quindi di sapori che legano perfettamente insieme. Tra gli altri piatti da non perdere ci sono la parmigiana di spada e “il mare che ho trovato”, ottima grigliata con pescato del giorno. Accompagnati da un servizio impeccabile, dal rumore delle onde e dalla vista sul mare, potrete lasciarvi andare alle bontà proposte da questo ristorante di Milazzo.

Ristoranti nelle vicinanze