Parmaroma
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Parmaroma
Che ParmAroma sia un posto unico non ci sono dubbi: difficilmente nella capitale troverete altri posti capaci di offrire il meglio dell’Emilia-Romagna un profumo dopo l’altro, senza trascurare il più piccolo dei sapori, dai vini delle migliori cantine della regione, ai taglieri con le migliori proposte locali. Entrando in via del Pozzo delle Cornacchie a Roma - a due passi dal Pantheon e da piazza Navona - potrete perdervi in un caleidoscopio di sapori e lasciarvi trasportare fra i colli romagnoli grazie alle suggestioni uniche del locale.
Domande frequenti
Parmaroma Il ristorante dispone di parcheggio?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Parmaroma?
Vuoi prenotare un tavolo da Parmaroma?
La cucina romana e ricca e appetitosa, eppure ogni tanto si sente il bisogno di staccare con variazioni culinarie, che però non tralascino la qualità. Certamente al ristorante ParmAroma di via del Pozzo delle Cornacchie troverete piatti eccellenti, su questo non c’è dubbio: questo locale di Roma offre infatti una sorprendente selezione di profumi e prodotti che meglio di ogni parola raccontano la tradizione e la qualità di una regione straordinaria, l’Emilia-Romagna.
In un ampio spazio di oltre 130 posti a sedere, potrete gustare pranzi ricchi di specialità della regione, oppure sorseggiare uno dei vini delle pluripremiate Cantine Ariola, oltre a tanti altri liquori classici. Sfogliate il menu ed ordinate taglieri con i migliori formaggi e salumi dell’Emilia-Romagna - provate il Parmigiano Reggiano abbinato a marmellate e miele, o assaporate i mille profumi del prosciutto Crudo di Parma - oppure scegliete i cappelletti fatti in casa, il filetto di manzo al pepe verde, le tagliatelle al ragù, il risotto con gli asparagi e tanto altro ancora. Che veniate per un corso, per una degustazione o per un evento personale, con la sua formula tutta speciale ParmAroma saprà sempre farvi contenti, aprendovi un passaggio segreto verso i sapori dell’Emilia-Romagna.