Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
Passetto

Passetto

Italiana, di Frutti di mare, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa17€

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Passetto a Centro Storico, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Passetto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Passetto

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Passetto

Si trova lì da oltre un secolo e di gente che passeggiava su e giù per piazza Navona ne ha vista molta. E Passetto, che si trova precisamente in piazza S. Apollinare, seppure si avvii verso un’onorevole età, non perde mai lo smalto nel conquistare clienti del luogo come di passaggio. Oltre a stare sempre al passo con le proposte gastronomiche del momento, Passetto propone un’ottima carta di vini, cocktail, distillati e distillati.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Passetto?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Passetto Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Passetto ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Passetto?

La cucina è affidata alle sapienti mani di Arcangelo Dandini che, assieme a Maria Ferrini, cura un menu sempre diverso e pieno di sorprese. Le proposte culinarie di Passetto di piazza Navona riescono sempre a distinguersi dalle proposte culinarie della capitale. Questo ristorante di Roma, infatti, oltre a offrire i grandi classici della regione, propone piatti più creativi, fondati su ingredienti scelti negli storici mercati rionali che colorano la città. Dalla zucca mantovana al filetto di bue piemontese, dallo spaghetto cacio e pepe al carpaccio con capperi siciliani, tutti i piatti sono un trionfo del gusto.

A prendere le redini di questo ristorante ci hanno invece pensato Marilena e Salvatore Barberi, fratelli da tempo nel mondo della ristorazione, e la loro idea era quella di salvaguardare la tradizione della cucina italiana con un pizzico di fantasia in più. Se vi trovate nel centro di Roma, magari a due passi da piazza S. Apollinare, affidatevi a Passetto, perché riuscirete a far un salto, seppure estemporaneo, nella buona cucina italiana.