Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
Pasta Imperiale
Foto del ristorante Pasta Imperiale a Centro Storico, Roma

Pasta Imperiale

Italiana

Non è ancora possibile prenotare da Pasta Imperiale tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dettagli

Maggiori info sul ristorante: Pasta Imperiale

Pasta Imperiale è un locale ristorante situato in Via Dei Coronari 160, Roma 186. Pasta Imperiale è un locale molto frequentato nella zona di Centro Storico. Che tu sia alla ricerca di un pasto leggero o di un'esperienza gastronomica completa, esplora i piatti del Pasta Imperiale e sperimenta l'autentica cucina Italiana di Roma.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pasta Imperiale?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Pasta Imperiale.

Pasta Imperiale Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Pasta Imperiale non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Pasta Imperiale?

Come mai il Pasta Imperiale è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Pasta Imperiale. Situato vicino al quartiere di Centro Storico a Roma, il Pasta Imperiale propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Pasta Imperiale dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!