Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Pigneto
Pastella cucina artigianale

Pastella cucina artigianale

Italiana, Gourmet, Europea, Eat & Drink

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante Pastella cucina artigianale a Pigneto, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Pastella cucina artigianale tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pastella cucina artigianale

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi chiuso
Friday
Chiuso
Saturday
Chiuso
Sunday
17:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
17:00 - 00:00
Wednesday
17:00 - 00:00
Thursday
17:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Pastella cucina artigianale

La tradizione romana raggiunge apici gourmet al Pastella cucina artigianale di Roma. Dai piatti caserecci alle delikatessen del fast food capitolino, passando per pizze eseguite con passione e ricette genuine che affondano le radici nella storia enogastronomica della Città Eterna, questo ristorante del quartiere Pigneto stupisce a ogni morso. In via del Pigneto, troverete un menu che vanta piatti come spaghetto con crema di pecorino romano, alici fritte con semola, prezzemolo e basilico fresco, secondi di polpette di bollito con carne di manzo di origine controllata e dolci fatti in casa ogni giorno diversi. Non c’è dubbio che al Pastella cucina artigianale ne gusterete delle belle, e tutto questo ovviamente viene accompagnato da un’ottima selezione di vini e birre. Da non perdere!

Domande frequenti

Pastella cucina artigianale Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Pastella cucina artigianale ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Pastella cucina artigianale si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Pastella cucina artigianale si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Pastella cucina artigianale?

Come mai il Pastella cucina artigianale è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Pastella cucina artigianale. Situato vicino al quartiere di Pigneto a Roma, il Pastella cucina artigianale propone piatti come Gourmet, Europea, Eat & Drink. Scopri cosa distingue Pastella cucina artigianale dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!