Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
San Lorenzo
Pastificio San Lorenzo

Pastificio San Lorenzo

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante Pastificio San Lorenzo a San Lorenzo, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Pastificio San Lorenzo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pastificio San Lorenzo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Thursday
12:30 - 15:00
20:00 - 23:30
Friday
12:30 - 15:00
20:00 - 23:30
Saturday
20:00 - 23:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:30 - 15:00
20:00 - 23:30
Tuesday
12:30 - 15:00
20:00 - 23:30
Wednesday
12:30 - 15:00
20:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Pastificio San Lorenzo

Solo dal nome avrete già l'acquolina in bocca: Pastificio San Lorenzo; ma non lasciatevi ingannare: si tratta di un ristorante vero e proprio dove assaggiare i sapori della tradizione e sentire i profumi dell'innovazione. Il locale si trova a Roma, in via Tiburtina, e si propone di portare in tavola i piaceri della cucina mediterranea dove lo chef Simone Ballicu scompone la tradizione per ricrearla a modo suo: questo ristorante è tutto da provare!

Domande frequenti

Pastificio San Lorenzo Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Pastificio San Lorenzo non ha parcheggio.

Nel ristorante Pastificio San Lorenzo si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Pastificio San Lorenzo si mangia Mediterranea.

Vuoi prenotare un tavolo da Pastificio San Lorenzo?

A tenere le redini della cucina Pastificio San Lorenzo di Roma è Simone Ballicu, classe 1990. Dopo essersi diplomato all'istituto alberghiero "Pellegrino Artusi" di Roma sotto la guida dei docenti E. Camelio e D. Compagnucci, ha iniziato il suo cammino professionale alla Casa del Jazz con Salvatore Tassa, per poi approdare al Reale di Rivisondoli, dove con l’aiuto di Niko Romito ha "compreso come si sta in cucina".

A seguire varie esperienze: con lo chef Andrea Fusco al Giuda Ballerino; con Riccardo di Giacinto (a cui deve molti suoi piatti e tecniche) sia ad All’Oro e poi a Capo Faro (resort sull’Isola di Salina); una capatina proprio al Pastificio San Lorenzo di via Tiburtina, sotto la guida di Fabio Pecelli; poi, con Daniele Maragnani a "Gli Ulivi"; all’hotel Majestic con Massimo Riccioli (con le resident chef Mannella e Battisti); fino a gestire in compartecipazione la cucina del ristorante "Madeleine" per 2 anni.

Un lungo cammino per un ragazzo giovane ma pieno di passione, che pian piano sta definendo la sua idea di cucina dai sapori netti ma sempre in perfetta armonia, dove ci sia creatività ma anche gran rispetto delle materie prime e delle tradizioni del Mediterraneo.