Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Ponte Milvio
PataPinsa Ponte Milvio

PataPinsa Ponte Milvio

Internazionale, Italiana, Spagnola, Europea

Il costo dei piatti è di circa8€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante PataPinsa Ponte Milvio a Ponte Milvio, Roma
Non è ancora possibile prenotare da PataPinsa Ponte Milvio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

PataPinsa Ponte Milvio

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
12:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: PataPinsa Ponte Milvio

Cucina romana e prodotti dell’eccellenza spagnola danno vita al binomio attorno al quale ruota l’offerta innovativa del PataPinsa Ponte Milvio di Roma. Mai come prima d’ora vale il detto “il nome è un programma”: già, perché qui il cavallo di battaglia è la pinsa accompagnata dal celebre prosciutto iberico Pata Negra. A sostenere questo piatto, nell’offerta gastronomica di questo ristorante e pinseria di Ponte Milvio, trovate insalate a base di prodotti dell’eccellenza Made in Italy, come mozzarelle di bufala campana DOP e burrate, olive taggiasche e pomodori pachino. Se vi abbiamo convinto, non tardate a prenotare un tavolo ora e correte in quel di via Flaminia. PataPinsa Ponte Milvio: un ristorante romano e spagnolo, come mai prima d’ora.

Domande frequenti

Il ristorante PataPinsa Ponte Milvio dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante PataPinsa Ponte Milvio non dispone di posti a sedere all'aperto.

PataPinsa Ponte Milvio Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante PataPinsa Ponte Milvio ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da PataPinsa Ponte Milvio?

Che dite di una Insalata 25, a base di valeriana, burrata, alici, pomodori di Pachino, olive nere, semi di lino, papavero, sesamo, girasole e pinsa dorata al forno? Oppure siete più in vena di Pinsa 15, con sfilacci di carne equina, songino, scaglie di grana, gherigli di noci, olio, sale e limone? Al PataPinsa Ponte Milvio di via Flaminia vi aspetta qualcosa di straordinario che ha a che fare con i migliori prodotti italiani e iberici.

La tradizionale pinsa romana veste panni spagnoleggianti, nella sua versione con Pata Negra. Tuttavia, le proposte del PataPinsa Ponte Milvio di Roma toccano anche i grandi classici della cucina italiana come burrata, bufala campana prodotta artigianalmente e affettati di origine controllata e garantita. Prenotate ora e fiondatevi in quel di Ponte Milvio!