Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Centro
Pausa 13

Pausa 13

Foto del ristorante Pausa 13 a Centro, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Pausa 13 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pausa 13

Oggi chiuso
Friday
12:00 - 15:00
Saturday
Chiuso
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
Wednesday
12:00 - 15:00
Thursday
12:00 - 15:00

Maggiori info sul ristorante: Pausa 13

Chi si trova a Livorno e vuole fare una pausa pranzo ricca dei sapori migliori della cucina toscana, troverà nel ristorante Pausa 13 la sua meta ideale: non solo perché le atmosfere del ristorante sono davvero alla mano, moderne ed accoglienti, ma anche perché troverete tantissimi piatti tipici, sia in combinazioni speciali a prezzo fisso che alla carta. Accomodatevi tra i tavoli di via dell'Artigianato e ordinate la pasta al ragù o all’arrabbiata, oppure il riso mare, il fritto misto, il branzino al forno o la carne alla griglia, le verdure del giorno o la caprese: qualsiasi cosa scegliate Pausa 13 vi delizierà con i suoi ingredienti genuini e la sua semplicità ricercata. Prenotate e scoprite un universo di sapori!

Domande frequenti

Nel ristorante Pausa 13 si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Pausa 13 si mangia Toscana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pausa 13?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Pausa 13.

Vuoi prenotare un tavolo da Pausa 13?

Come mai il Pausa 13 è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Toscana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Pausa 13. Situato vicino al quartiere di Centro a Livorno, il Pausa 13 propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Pausa 13 dagli altri ristoranti di Livorno e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!