Peace&Spice
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Peace&Spice
Il progetto di Peace & Spice è decisamente ambizioso e suggestivo: portare in centro a Padova, a due passi da piazza Capitaniato e piazza dei Signori, i sapori più intensi di una cucina etnica che punta a cancellare i confini. Cucina pakistana, afghana, libanese e turca: il mix di sapori e colori proposto da questo locale in via Dondi dell’Orologio è davvero unico e finirà per conquistare anche il palato più tradizionalista. Prenotate il vostro tavolo!
Domande frequenti
Peace&Spice Il ristorante dispone di parcheggio?
Nel ristorante Peace&Spice si mangia cucina Afgana?
Vuoi prenotare un tavolo da Peace&Spice?
I sapori orientali del ristorante Peace & Spice sono talmente tanti che è impossibile riassumerli in poche righe. Questo ristorante etnico del centro di Padova vanta un menu ricco e variegato, nel quale troverete piatti di ogni tipo: dal kabuli (un piatto a base di riso basmati con carne di agnello, uvetta, carote e mandorle) ad un classico cous cous di verdure, dalla zuppa di lenticchie con menta, peperoncino e servita con limone e crostini fino al pollo pakistano.
A due passi da piazza Capitaniato, in via Dondi dell’Orologio Peace & Spice è un progetto nato da un gruppo di immigrati e rifugiati che sono ripartiti dall’Italia e da Padova: la cucina di questo locale onora quindi le varie provenienze dei componenti team. Dal Libano all’Afghanistan, dal Pakistan alla Turchia, gli orizzonti che esplorerete grazie a Peace & Spice sono davvero tantissimi: prenotate un tavolo e godetevi un ristorante etnico adatto a tutti, da chi si avvicina per la prima volta a una cucina poco famigliare a chi ha sempre voglia di sperimentare qualcosa di nuovo.