Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pistoia
Montecatini Terme
Pellegrini's Osteria Moderna

Pellegrini's Osteria Moderna

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Pellegrini's Osteria Moderna a Montecatini Terme, Pistoia
Non è ancora possibile prenotare da Pellegrini's Osteria Moderna tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pellegrini's Osteria Moderna

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:00
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:00
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:00
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:00
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:00
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Pellegrini's Osteria Moderna

Mantenere la propria identità mentre si innova non è una missione semplice, soprattutto quando si vuole sperimentare con i piatti tradizionali della cucina toscana. A Montecatini Terme, in via Leoncavallo, si trova un’osteria che fa dell’innovazione uno dei suoi punti di forza, pur mantenendo quel feeling famigliare tipico delle osterie della regione, grazie anche all’esperienza maturata nella gestione della adiacente pasticceria. Da Pellegrini's Osteria Moderna troverete grandi classici della cucina locale, come i piatti a base di pesce o di cacciagione, la pasta fatta in casa, e, naturalmente i dolci della casa, tra i migliori della zona.

Domande frequenti

Nel ristorante Pellegrini's Osteria Moderna si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Pellegrini's Osteria Moderna si mangia Toscana.

Il ristorante Pellegrini's Osteria Moderna dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Pellegrini's Osteria Moderna non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Pellegrini's Osteria Moderna?

I gestori della nuova Pellegrini's Osteria Moderna non sono dei novizi del settore, e hanno maturato un’expertise tutta particolare grazie alla storica pasticceria adiacente al ristorante. Questa expertise traspare da ogni angolo degli interni, dalla cucina prelibata all’arredamento del locale, un mix unico di vivacità moderna e calore accogliente tipico della ristorazione toscana.

Provare a innovare non è certo una cosa semplice, ma con questo ristorantino di via Leoncavallo i proprietari di Pellegrini's Osteria Moderna ci sono perfettamente riusciti: fin dall’atmosfera che troverete al vostro ingresso potrete assaporare i sapori semplici della Toscana, corredata da tocchi di raffinatezza piacevolmente inaspettati. La cucina di Pellegrini's Osteria Moderna vi conquisterà come poche, grazie anche alla sua versatilità, considerando che il menu presenta piatti a base di pesce e di carne: provate la polenta con cinghiale, la battuta di fassona o una zuppa i farro alla lucchese. E se volete provare uno dei dolci della casa, non dovrete far altro che ordinare: grazie alla sua lunga esperienza come eccellente pasticceria, questo ristorante di Montecatini Terme concluderà il vostro pasto con la migliore delle note possibili.