Pensavo Peggio

Marina di BibbonaToscano, Italiano
Eccellente
5.3/6
3 Recensioni
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti
Questo ristorante non è più prenotabile online con Quandoo
Ristoranti Consigliati
In questa zona ci sono però 5 ristoranti che puoi prenotare:

Il Sassoscritto

Antignano
5.0/615
Il Sassoscritto

Ristorante Fratelli Catarsi

Vada
5.4/616
Ristorante Fratelli Catarsi

Pensavo Peggio

Il Pensavo Peggio di Marina di Bibbona sembra volersi ridimensionare già dal nome, eppure entrando in via dei Platani verrete sedotti un boccone alla volta da specialità che difficilmente dimenticherete: troverete tutti i sapori del mare grazie al pescato del giorno, specialità per celiaci, piatti a base di ingredienti stagionali, oltre ad una delle cantine più fornite del livornese, grazie alla quale potrete corredare il vostro viaggio nella cucina toscana con una piacevole nota di sapore. Prenotate e lasciatevi sorprendere da una cucina stimolante come poche!

Orari di apertura

Oggi aperto - Aprirà alle 12:30
Sunday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
Chiuso
Saturday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:30

Indirizzo

Pensavo Peggio
Via dei Platani 18
Livorno 57020

Più informazioni su Pensavo Peggio, Livorno

Spesso diciamo “Pensavo Peggio” quando guidati da uno scetticismo ostile venamo piacevolmente sorpresi al punto da riflettere sulle nostre aspettative. Ma Pensavo Peggio è anche un ristorante di Marina di Bibbona (in provincia di Livorno) che contrariamente al suo nome modesto vi conquisterà con portate ricercate e dal sapore speciale.

Il suo menu è un ottimo punto di partenza, visto che è variegato come pochi e presenta piatti a base di ortaggi freschi di stagione, pesce proveniente direttamente dalle coste del livornese e cucinato sempre fresco, piatti toscani e portate senza glutine, oltre ad un’ampia selezione di vini. Ma i preamboli stanno a zero: per lasciarvi conquistare dal Pensavo Peggio di via dei Platani vi basterà assaggiare il risotto allo scoglio, l’hamburger di tonno, il pane di Altamura con burrata, le bistecche di chianina, la vellutata di cozze con porcini, patate e mirtilli, oppure lo spiedino aromatico di tonno rosso con pestino di rucola. Qualsiasi cosa scegliate il Pensavo Peggio di Marina di Bibbona saprà conquistarvi con i sapori migliori della Toscana, in un’atmosfera confortevole e calda come poche. Prenotate!

3 Recensioni su Pensavo Peggio

Eccellente
5.3/6
3 Recensioni
Tempo d'attesa:Veloci
Atmosfera:Molto buona
Servizio-personale:Eccellente
Qualità/prezzo:Positivo
Cibo:Perfetto
Rumore:Positivo
"Ottimo"
5/6
Paolo L.un anno fa · 1 recensione

Locale gradevole, personale molto cortese. Piatti a base di pesce cucinati con cura, molto gustosi. In effetti il nome è azzeccato: trattasi di un ristorante inserito in un complesso condominiale. Quando arrivi pensi che non sarà un granché e invece poi non è per niente male.

"Eccellente"
6/6
Lorenzo G.un anno fa · 1 recensione

Consiglio vivamente ! Piatti molto curati e di ottima qualità ,personale molto cordiale ed attento ,grande scelta di vini tutto ad un prezzo ragionevolissimo!!ci tornerò molto presto!!

"Ottimo"
5/6
Gianluca G.un anno fa · 1 recensione

A scapito di una location "normale" la ccena a base di pesce è risultata ottima: tutte le portate delicate, il personale molto competente e molto cortese, prezzo giusto.