Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bergamo
Urgnano
Phoenicia

Phoenicia

Libanese, Mediorientale

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Phoenicia a Urgnano, Bergamo
Non è ancora possibile prenotare da Phoenicia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Phoenicia

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Phoenicia

Il ristorante Phoenicia di Urgnano, in provincia di Bergamo, propone a sorpresa una delle cucine più ricercate nel nostro paese, e cioè la cucina mediorientale, grazie a ricette tipiche libanesi servite in un ambiente esclusivo e ricco di classe. In via Leon Battista Alberti troverete antipasti freddi e caldi, piatti grigliati, zuppe, e vini tipici del Libano, per un’esperienza culinaria che vi sorprenderà per varietà e creativita. Prenotate e abbandonatevi ai sapori migliori del Medio Oriente, da gustare in una cornice chic e luminosa come poche.

Domande frequenti

Nel ristorante Phoenicia si mangia cucina Libanese?

Sì, nel ristorante Phoenicia si mangia Libanese.

Il ristorante Phoenicia dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Phoenicia non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Phoenicia?

Sicuramente se vi trovate nel bergamasco vi sarà venuta la voglia di un ristorante etnico elegante e ricercato, capace di offrire piatti fantasiosi ed esotici, in una cornice ricca di dettagli eleganti. E allora perché non fare un salto al ristorante Phoenicia di via Leon Battista Alberti a Urgnano? Qui troverete le ricette migliori della cucina libanese e mediorientale, da gustare in una cornice raffinata come poche, dove il bianco si alterna a vetri, mogno e metalli per un’armonia che vi farà sentire subto a vostro agio.

E allora scoprite il menu ricco di Phoenicia, pronto ad offrivi piatti libanesi e non, uno più gustoso dell’altro: iniziate con un antipasto delizioso tipico della cucina mediorientale, l’hummus di ceci; poi proseguite con falafel, tabulé, kafta (un piatto a base di carne grigliata, composto da tritata di manzo, carne tritata di agnello, cipolla, prezzemolo e spezie libanesi), melanzane grigliate o zuppa chorbet adas (fatta di lenticchie, cipolla, patate e carote). Qualunque sia la vostra scelta, il ristorante Phoenicia di Urgnano farà rinascere le vostre papille gustative, grazie ad un viaggio tutto speciale nei sapori del Libano. Un must!