Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cuneo
Alba
Piazza Duomo (Piemonte)
Foto del ristorante Piazza Duomo (Piemonte) a Alba, Cuneo

Piazza Duomo (Piemonte)

Gourmet

Non è ancora possibile prenotare da Piazza Duomo (Piemonte) tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dettagli

Maggiori info sul ristorante: Piazza Duomo (Piemonte)

Piazza Duomo (Piemonte) è un locale ristorante situato in Piazza Risorgimento 4, Cuneo 12051. Piazza Duomo (Piemonte) è un locale molto frequentato nella zona di Alba. Che tu sia alla ricerca di un pasto leggero o di un'esperienza gastronomica completa, esplora i piatti del Piazza Duomo (Piemonte) e sperimenta l'autentica cucina Gourmet di Cuneo.

Domande frequenti

Piazza Duomo (Piemonte) Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Piazza Duomo (Piemonte) non ha parcheggio.

Nel ristorante Piazza Duomo (Piemonte) si mangia cucina Gourmet?

Sì, nel ristorante Piazza Duomo (Piemonte) si mangia Gourmet.

Vuoi prenotare un tavolo da Piazza Duomo (Piemonte)?

Come mai il Piazza Duomo (Piemonte) è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Gourmet di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Piazza Duomo (Piemonte). Situato vicino al quartiere di Alba a Cuneo, il Piazza Duomo (Piemonte) propone piatti come Gourmet. Scopri cosa distingue Piazza Duomo (Piemonte) dagli altri ristoranti di Cuneo e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!