Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Porta Venezia
Piccola Cucina

Piccola Cucina

Italiana, Vegetariana, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante Piccola Cucina a Porta Venezia, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Piccola Cucina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Piccola Cucina

Accettano cani
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:30
Thursday
19:00 - 00:30
Friday
19:00 - 00:30
Saturday
19:00 - 00:30
Sunday
Chiuso
Monday
19:00 - 00:30
Tuesday
19:00 - 00:30
Wednesday
19:00 - 00:30

Maggiori info sul ristorante: Piccola Cucina

Sembra di entrare in un salotto del primo Novecento, varcando la soglia del ristorante Piccola Cucina di Milano. E così come gli arredi, anche la cucina, in questo elegante locale di Porta Venezia, assume sfumature raffinate. Il menu segue il ciclo delle stagioni e stupisce con piatti della tradizione italiana realizzati a regola d’arte. Tra questi spiccano Tagliolini finferli e salsiccia, Tartare di manzo e aiolì e Filetto di maiale spadellato con Ramasin e ancora un mondo di soluzioni vegetariane. Non vi basta? Date un’occhiata al menu e sfogliate le fotografie di questo ristorante da sogno, nel centro di Milano. Prenotate un tavolo al Piccola Cucina e correte in viale Piave.

Domande frequenti

Piccola Cucina Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Piccola Cucina ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Piccola Cucina si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Piccola Cucina si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Piccola Cucina?

Come mai il Piccola Cucina è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Piccola Cucina. Situato vicino al quartiere di Porta Venezia a Milano, il Piccola Cucina propone piatti come Vegetariana, Mediterranea, Europea. Scopri cosa distingue Piccola Cucina dagli altri ristoranti di Milano e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!