Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Iseo
Piccola Plasa

Piccola Plasa

Italiana

Foto del ristorante Piccola Plasa a Iseo, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Piccola Plasa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Piccola Plasa

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Monday
19:00 - 22:00
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Piccola Plasa

Cercate un posto ad Iseo per assaggiare la cucina locale, preparata in modo autentico e originale al tempo stesso? Prenotate un tavolo da Piccola Plasa per sperimentare una cucina ricca di sapori inediti e godetevi una cornice unica, nella quale potrete assaporare l’atmosfera unica del Lago d’Iseo. In via Pieve a Iseo, poco distante dal lago, avrete l’opportunità di scoprire nuovi sentieri del gusto, facendovi trascinare dall’entusiasmo unico dello staff!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Piccola Plasa?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Piccola Plasa dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Piccola Plasa non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Piccola Plasa?

Il ristorante Piccola Plasa è un piccolo angolo di quiete nascosto a Iseo, comune della provincia di Brescia che si affaccia sul Lago d’Iseo. Prenotando un tavolo in questo ristorante specializzato in cucina di pesce potrete non solo assaporare i gusti più autentici della zona ma anche rilassarvi in una cornice fatta di quiete e intimità. Nei pressi del centro storico, potrete ordinare piatti di ogni tipo e farvi ispirare ogni giorno da un piatto diverso.

Oltre ai classici menu fissi, infatti troverete molti fuori menu, ossia quei piatti particolari che vi permetteranno di cambiare ogni volta percorso. Gli esempi sono tantissimi e non riguardano solo il pesce: una delle chiavi del successo di Piccola Plasa, che si trova in via Pieve, è infatti la sua ecletticità e la sua capacità di accontentare tutti i gusti e tutti i palati. I gestori di Piccola Plasa non vedono l’ora di accogliervi e di farvi sperimentare tutto il meglio della cucina locale in una location ricca di fascino: fatevi contagiare dal loro entusiasmo!