Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Fiumicino
Piccolo Continente

Piccolo Continente

Sarda, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Piccolo Continente a Fiumicino, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Piccolo Continente tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Piccolo Continente

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Monday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Tuesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Piccolo Continente

Siete appena tornati dalle ferie in Sardegna e già vi mancano il maialino al forno, i malloreddus e il pane frattau? Oppure le ferie sono ancora lontane, ma state pianificando una vacanza a Sassari e volete avere l’impressione di trovarvi già in riva al mare? Se vi trovate in zona Roma, spostandovi a Fiumicino, nel cuore del Parco Leonardo trovate il ristorante Piccolo Continente dove potrete gustare (e acquistare nella bottega) specialità della cucina sarda a base di piatti di carne e pesce.

Domande frequenti

Il ristorante Piccolo Continente dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Piccolo Continente non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Piccolo Continente?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Piccolo Continente?

Andare in Sardegna da Roma in macchina, senza prendere l’aereo o il traghetto? Non sgranate gli occhi cercando di capire la domanda, provate a rispondere e, se proprio non riuscite, leggete qui. Andare in Sardegna da Roma in macchina è possibile, se la Sardegna si trova a Fiumicino (e non stiamo parlando dell’aeroporto). Mettete sul vostro navigatore via Portuense e dirigetevi a Parco Leonardo (dove non è consentito l’accesso alle auto), entrate nel parcheggio sotterraneo, seguite il logo del ristorante Piccolo Continente, parcheggiate, fate le scale et voilà: la Sardegna è servita. Il ristorante Piccolo Continente del Parco Leonardo a Fiumicino è il modo per sentirsi un po’ in ferie pur rimanendo ben ancorati al continente: questo locale offre infatti una cucina che ci porta direttamente ad Oristano o a Cagliari, con prodotti tipici di questi meravigliosi luoghi, facendoci conoscere le eccellenze sarde, senza per forza andare in Sardegna. Dai primi di terra a quelli di mare, ogni piatto è preparato con sapienza e dedizione in modo che il vostro viaggio gastronomico inizi prima di tutto dal palato arrivando fino al cuore, che si scalderà sempre di più ad ogni boccone.