Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Pippo Paranza

Pippo Paranza

di Pesce

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Pippo Paranza a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Pippo Paranza tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pippo Paranza

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Pippo Paranza

Andiamo da Pippo Paranza!: anche solo pronunciare questa frase riesce a mettere il buon umore, da una parte perché il nome del locale di cui stiamo parlando è piuttosto simpatico, dall’altro perché si sa che la destinazione è la meta prediletta per gli amanti del pesce a Torino. Proprio nel centro della città, in via Bellezia, si cela infatti questo piccolo locale dai colori chiari e lo stile marinaro, un vero e proprio lido dove gustare i sapori del mare.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pippo Paranza?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Il ristorante Pippo Paranza dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Pippo Paranza non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Pippo Paranza?

Il buon pesce all’italiana è la scritta blu che campeggia all’ingresso del ristorantino Pippo Paranza, un locale dai toni tenui dati dall’azzurro e dal bianco delle pareti e del legno chiaro del bancone, una combinazione che tanto ricorda una location marinara. Pippo Paranza è un vero e proprio lido della cucina di pesce nel centro di Torino, dove potrete trovare il meglio dello street food di mare, ma anche cozze, fritture e grigliate di pesce al costo di una pizza. Ebbene sì, avete letto bene, al costo di una pizza! Il locale vuole infatti proporre ai propri clienti una cucina di mare semplice ad un eccellente rapporto qualità prezzo.

Entrando nel locale in via Bellezia, nel centro di Torino, vi basterà guardarvi intorno per capire quali sono le specialità e gli arrivi freschi del giorno, meticolosamente appuntati nella grande lavagna o sui fogli di carta appesi al bancone. La location stessa è molto accogliente e familiare, come a voler rimarcare il messaggio del locale, che troverete scritto anche alla parete: Il pesce fa bene al cuore.