Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Pigneto
Pisù

Pisù

Sushi, Giapponese, Asiatica

Foto del ristorante Pisù a Pigneto, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Pisù tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pisù

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
11:00 - 00:00
Friday
11:00 - 00:00
Saturday
11:00 - 00:00
Sunday
11:00 - 00:00
Monday
11:00 - 00:00
Tuesday
11:00 - 00:00
Wednesday
11:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Pisù

Se vi trovate al Pigneto, uno dei quartieri più bohémien di Roma, e avete voglia di sushi abbiamo il posto giusto che sfamerà le vostre voglie. Pisù è un ristorante giapponese che riesce a offrire la cucina tradizionale nipponica in un locale dal gusto moderno e giovanile situato in via Luigi Filippo de Magistris. Servito in maniera scenografica, Pisù riesce non solo a stupire gli occhi ma anche il palato per la bontà delle materie prime. La cucina riserva però una sorpresa: per tutti voi che il sushi non lo amate ma vi trovate ad accompagnare chi lo desidera, potete mangiare anche un’ottima pizza! Questo ristorante di via Luigi Filippo de Magistris saprà come accontentare tutte le vostre voglie, di cucina asiatica e non. Prenotate e fateci sapere che ne pensate.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pisù?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Pisù si mangia cucina Sushi?

Sì, nel ristorante Pisù si mangia Sushi.

Vuoi prenotare un tavolo da Pisù?

Come mai il Pisù è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Sushi di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Pisù. Situato vicino al quartiere di Pigneto a Roma, il Pisù propone piatti come Giapponese, Asiatica. Scopri cosa distingue Pisù dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!