Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Fiera
Pit Stop

Pit Stop

Italiana

Foto del ristorante Pit Stop a Fiera, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Pit Stop tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pit Stop

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Pit Stop

La missione che si sono posti i gestori di Pit Stop, ristorante e pizzeria che si trova a Milano in via Correggio (in zona Fiera), è offrire ai propri clienti un momento da ricordare. Per questo motivo, prenotando in questo locale, vi stupirà certamente l’attenzione al dettaglio, che traspare non solo dalla raffinatezza e dalla varietà del menu - adatto a qualunque tipo di esigenza - ma anche dalla cura nel servizio, dalla cortesia dello staff e dal calore di un ambiente spesso ravvivato da musica live.

Domande frequenti

Il ristorante Pit Stop dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Pit Stop non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Pit Stop si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Pit Stop si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Pit Stop?

Anche i meno appassionati di Formula 1 conosceranno il termine Pit Stop, utilizzato per indicare il momento del rifornimento di carburante (o anche per sostituire gli pneumatici). Non serve essere appassionati di corse automobilistiche per fare un pit stop da Pit Stop, locale di via Correggio che si trova a Milano, in zona Fiera. Pit Stop è infatti un ristorante e una pizzeria adatto a tutti i gusti e a tutte le esigenze: vi potrete fermare per una rapida pausa pranzo oppure per una cena coi fiocchi, per assaggiare qualche piatto elaborato e fantasioso come gli spaghetti con vongole e bottarga di muggine ma anche per una classica pizza per chi proprio non riesce a rinunciare al piatto simbolo della nostra tradizione. Pit Stop è un locale di tendenza a Milano perché ha saputo combinare elementi diversi tra loro creando percorsi gastronomici inediti e ricchi di sorprese. Prenotate in questo locale e trovate il percorso più adatto alle vostre esigenze: potrete scegliere, per esempio, tra percorso di terra e di mare, oppure tra il percorso milanese e quello vegetariano.