Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Pitociu

Pitociu

Piemontese, Italiana, Pizza, Europea

Il costo dei piatti è di circa11€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Pitociu a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Pitociu tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pitociu

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Saturday
19:00 - 00:30
Sunday
19:00 - 00:30
Monday
12:00 - 14:30
Tuesday
12:00 - 14:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Pitociu

Colorato sempre da un’atmosfera allegra e animato spesso da serate con musica dal vivo, Pitociu è il posto da scegliere se volete assaggiare i sapori classici della cucina piemontese (e non solo) trovandovi nella zona nord-est del centro di Torino. Pitociu si trova infatti in strada di Settimo, di fronte alle rive di Po e al Parco della Confluenza. La posizione immersa nel verde vi farà restare lontano dai rumori e assaporare appieno le pietanze presenti sul menu. La pizza è senza dubbio uno dei piatti forti di questo locale di Torino, ma anche alcuni piatti tipici della cucina piemontese, come gli agnolotti con sugo di arrosto, sono tra i preferiti dei clienti abituali. Se vi piacciono i sapori più delicati fatevi allora consigliare un buon piatto di pesce, perché nel menu di questo ristorante di strada di Settimo ne troverete diversi. I prezzi modici e l'ambiente rustico vi convinceranno a tornare!

Domande frequenti

Il ristorante Pitociu dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Pitociu non dispone di posti a sedere all'aperto.

Pitociu Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Pitociu non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Pitociu?

Come mai il Pitociu è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Piemontese di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Pitociu. Situato vicino al quartiere di Centro città a Torino, il Pitociu propone piatti come Italiana, Pizza, Europea. Scopri cosa distingue Pitociu dagli altri ristoranti di Torino e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!