Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Centro città
Pitti

Pitti

Steak

Il costo dei piatti è di circa17€

3.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Pitti a Centro città, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Pitti tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pitti

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Thursday
18:30 - 00:00
Friday
18:30 - 00:00
Saturday
12:30 - 15:30
18:30 - 00:00
Sunday
12:30 - 15:30
18:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:30 - 00:00
Wednesday
18:30 - 00:15

Maggiori info sul ristorante: Pitti

La Sicilia è una delle regioni la cui storia è tra le più affascinanti d’Italia. Crocevia di culture e di tradizioni, anche la sua gastronomia risente del mescolarsi di popolazioni che l’ha sempre caratterizzata. Catania, in tal senso, rappresenta molto bene questo mix e da Pitti, ristorante di via Antonino di San Giuliano, vi accorgerete quanto sia ricca la cucina di questa regione: prenotate da Pitti e avrete l’opportunità di rilassarvi in un ambiente tanto elegante quanto accogliente.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pitti?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Il ristorante Pitti dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Pitti non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Pitti?

L’eleganza a Catania fa rima con Pitti, ristorante di via Antonino di San Giuliano che ogni catanese ha imparato a conoscere. Aperto a ottobre 2015, Pitti si è conquistato in breve tempo la fiducia di molti clienti grazie ovviamente a una location molto elegante - nella cornice elegante di Piazza Magnanelli - e grazie anche ad una cucina attenta ai minimi particolari. A breve distanza da Pitti si trova Palazzo Magnanelli, uno degli edifici più famosi della città, grazie alla sua facciata in stile rococò e al suo rigoglioso giardino prensile.

Insomma, da queste parti l’eleganza fa da padrona e Pitti, statene certi, non fa eccezione. La cucina di questo locale vi sorprenderà non solo per la varietà ma anche per la delicatezza: provate la crema di zucca con quenelle di ricotta e olio alla maggiorana per l’antipasto, proseguite con gli gnocchi di patate ai ceci con pancetta di suino nero e chiudete alla grande con un entrecote di manzo kobe. Ogni piatto del menu di Pitti saprà regalarvi un’emozione unica: preparatevi a un’esperienza davvero esclusiva nel cuore di Catania.