Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Borgo Roma
Pizza cucina il Giardinetto

Pizza cucina il Giardinetto

Pizza, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa10€

1.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Pizza cucina il Giardinetto a Borgo Roma, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Pizza cucina il Giardinetto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizza cucina il Giardinetto

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Pizza cucina il Giardinetto

Il ristorante Pizza cucina il Giardinetto di via Campagnol di Tombetta a Verona offre ai suoi ospiti una cucina genuina, fatta di ingredienti irresistibili e preparati con la massima cura. Prenotando un tavolo in questo accogliente locale veronese troverete non solo piatti a base sia a base di carne che di pesce, ma anche una pizza cotta nel forno a legna, accompagnata da farciture dal gusto irresistibile; senza contare che i più piccoli avranno un menu dedicato. Prenotate a Il Giardinetto e farete felici un po’ tutti!

Domande frequenti

Il ristorante Pizza cucina il Giardinetto dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Pizza cucina il Giardinetto non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Pizza cucina il Giardinetto si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Pizza cucina il Giardinetto si mangia Pizza.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizza cucina il Giardinetto?

Che Verona sia una città incantevole lo sanno tutti: se i visitatori crescono di anno in anno è anche per le sue atmosfere raffinate e rilassanti, la vegetazione rigogliosa circostante e la bellezza del lago, la sua storia secolare e una cucina tra le più ricche d’Italia. E se siete nella città scaligera non c’è modo migliore di testare questa cucina che prenotando un tavolo da Pizza cucina il Giardinetto, un ristorante che grazie alle tantissime opzioni sul menu riuscirà a soddisfare chiunque: chi ama la cucina di pesce, chi i piatti a base di carne, i più piccoli grazie a un menu dedicato, oppure chi ama la pizza.

Ma non solo pizzeria: troverete tante portate tipiche della cucina veronese, preparate con ingredienti ricchi di sapore. Sfogliate il menu e provate la pepata di vongole, l’insalata di mare, la caprese di bufala, il prosciutto con melone, il risotto al tartufo o ai frutti di mare, gli gnocchi al gorgonzola e noci, la tagliata di carne, i fantastici dolci ed altre portate ricche di sapore che aspettano solo voi. Prenotate un tavolo al Pizza cucina il Giardinetto e mangerete piatti irresistibili, in uno dei locali storici di Verona!