Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pavia
Centro
Pizza Leggera Pavia

Pizza Leggera Pavia

Italiana, Pizza, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Pizza Leggera Pavia a Centro, Pavia
Non è ancora possibile prenotare da Pizza Leggera Pavia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizza Leggera Pavia

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
11:45 - 14:15
19:00 - 00:00
Thursday
11:45 - 14:15
19:00 - 00:00
Friday
11:45 - 14:15
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
11:45 - 14:15
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Pizza Leggera Pavia

Pizza - deliziosa - e poche altre prelibatezze: ecco la formula perfetta che fa di Pizza Leggera Pavia un punto di riferimento in città per chi ama questo piatto. Situata in via Alessandro Brambilla, vicino al policlinico San Matteo, importante polo universitario, questa pizzeria vi farà assaporare un impasto leggero - preparato con diversi tipi di farine e una lievitazione di 48 ore -, farcito in oltre 100 maniere diverse. Nel menu sono comprese anche ottime paste che privilegiano gli ingredienti di stagione.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pizza Leggera Pavia?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Nel ristorante Pizza Leggera Pavia si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Pizza Leggera Pavia si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizza Leggera Pavia?

Il punto forte di questo ristorante pizzeria situato nella zona Nord di Pavia è senza dubbio la varietà. Le pizze, in via Alessandro Brambilla, possono essere servite con un impasto preparato con diversi tipi di farine oppure con quello senza glutine, che risulta in una pizza, appunto, leggera, che non gonfia lo stomaco e con poco sale. Ve ne renderete conto subito: la croccantezza dell’impasto e il suo sapore si uniscono bene con gli ingredienti utilizzati per i condimenti.

Per i più piccoli possono inoltre essere preparate delle forme divertenti, come il gatto o la papera. Se invece volete virare verso un primo, il menu di Pizza Leggera Pavia comprende anche ottime paste, come la cacio e pepe, la carbonara e gli strozzapreti speck e funghi, una specialità della zona. Se volete finire in dolcezza non fatevi scappare i dolci, fatti in casa e tutti i buoni, con particolare nota per il gelato artigianale e la crema pasticcera con i frutti di bosco.