Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Isolotto / Legnaia
PizzAudace

PizzAudace

Pizza, Italiana, di Frutti di mare, Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante PizzAudace a Isolotto / Legnaia, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da PizzAudace tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

PizzAudace

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: PizzAudace

All'interno del centro sportivo dell'Audace Legnaia troverete PizzAudace, locale di Firenze completamente nuovo e ristrutturato, teatro di piacevoli serate all’insegna della buona cucina. La sala di PizzAudace di via Giovanni Antonio Dosio è verandata, quindi estremamente luminosa e perfetta per assaporare sapori e odori delle stagione primaverile ed estiva. Il punto forte di questa pizzeria è senza dubbio il forno a legna, come anche la pasta a lievitazione naturale e l’aggiunta di farina di semola. Durante l'inverno le vetrate restano chiuse, l'ambiente è riscaldato e il cortile è perfetto per i più piccoli; mentre nel periodo estivo potrete scegliere se prenotare un tavolo all'interno o all'esterno del ristorante!

Domande frequenti

PizzAudace Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante PizzAudace ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante PizzAudace?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da PizzAudace?

La passione per la pizza dei proprietari di questo ristorante di via Giovanni Antonio Dosio, in zona Isolotto Legnaia di Firenze, si nota sin dal nome. E la pizza è audace di nome e di fatto! La pizza è con il cornicione, leggermente più alta di quella che si trova comunemente in toscana, condita spesso con una base di pomodoro e mozzarella, tipici della tradizione napoletana. Insomma, ha senza dubbio carattere.

E parimenti i piatti di pasta, una buona alternativa al prodotto da forno, sono un connubio di sapori a volte toscani a volte napoletano da non perdere. Cozze, vongole, scampi e gamberoni sono la base di molte delle pietanze offerte in via Giovanni Antonio Dosio ma da PizzAudace sono ottime anche le dolcezze proposte nel menu. Quindi lasciatevi un po’ di spazio e provate tutti i dolci espressi preparati dalla cucina di questo ristorante di Firenze.